facilitata da BEATRICE UDALI e GIANCARLO LODATO // VIVENCIA
Domenica 19 giugno 2022
H 12.30 – 13.45 – ALL’APERTO
ABSTRACT
Come può un Archetipo attraverso la Danza sostenerci nella comprensione profonda di parti di noi? E come possono essere integrate le Sfide che le caratteristiche proprie dell’archetipo portano, nel quotidiano?
BEATRICE UDALI
Mi chiamo Beatrice Udali, mi piace raccontarmi come Esploratrice delle Connessioni Umane. Accompagno Donne, Uomini adulti e bambini a riscoprire che è possibile Essere Autentici ed in questo Essere Pienamente Felici. Oltre alla Biodanza sperimento strumenti come l’Arte, la Musica e varie tecniche, tra cui Psych-k, per sostenere la Libertà Espressiva. Adoro l’Astrologia, i Miti e il mondo degli Archetipi attraverso i quali creo laboratori e sessioni di Trasformazione Personale.
GIANCARLO LODATO
In un mondo caratterizzato da molteplici condizionamenti sociali e culturali, credo che ritrovare in se ciò che riverbera con il mondo sia una conquista per rinascere. Cercare la verità in noi stessi, è un impegno nobile per restituire armonia e benessere a tutta l’umanità partendo dal singolo individuo.
Offro la mia esperienza a persone che sono interessate ad un percorso di consapevolezza attraverso la gioia del proprio movimento corporeo e la riflessione sui temi della vita.
Conduco incontri settimanali e seminari dove facilito lo sviluppo e la capacità di essere autentici e di vivere con intensità e meraviglia le esperienze della vita.
Nella mia attività propongo la Biodanza, un sistema che utilizza la musica, i movimenti naturali e le emozioni per stimolare il piacere e la gioia di vivere.
Sono inoltre specializzato in Life Coaching che, è un’attività di supporto e di accompagnamento che facilita un percorso personale proponendo concetti e punti di riflessioni sulle problematiche della vita.
Entrambi i sistemi hanno la prerogativa di integrare il nostro bisogno con le nostre azioni.
Inoltre conduco incontri di gruppo sulla Comunicazione non Violenta, un linguaggio per esprimere sentimenti e bisogni evitando i conflitti nelle relazioni umane