333 32 11 495 // 349 83 51 661 educazione.biocentrica.torino@gmail.com
COMPLEMENTARIETÀ DEGLI OPPOSTI ATTRAVERSO GLI ARCHETIPI

facilitata da BEATRICE UDALI e GIANCARLO LODATO // VIVENCIA

Domenica 19 giugno 2022

H 12.30 – 13.45 –  ALL’APERTO

ABSTRACT

Come può un Archetipo attraverso la Danza sostenerci nella comprensione profonda di parti di noi? E come possono essere integrate le Sfide che le caratteristiche proprie dell’archetipo portano, nel quotidiano?

6° Symposium di Educazione Biocentrica - Relatori e Relatrici - Beatrica Udali

BEATRICE UDALI

Mi chiamo Beatrice Udali, mi piace raccontarmi come Esploratrice delle Connessioni Umane. Accompagno Donne, Uomini adulti e bambini a riscoprire che è possibile Essere Autentici ed in questo Essere Pienamente Felici. Oltre alla Biodanza sperimento strumenti come l’Arte, la Musica e varie tecniche, tra cui Psych-k, per sostenere la Libertà Espressiva. Adoro l’Astrologia, i Miti e il mondo degli Archetipi attraverso i quali creo laboratori e sessioni di Trasformazione Personale.

6° Symposium di Educazione Biocentrica - Relatori e Relatrici - Giancarlo Lodato

GIANCARLO LODATO

In un mondo caratterizzato da molteplici condizionamenti sociali e culturali, credo che ritrovare in se ciò che riverbera con il mondo sia una conquista per rinascere. Cercare la verità in noi stessi, è un impegno nobile per restituire armonia e benessere a tutta l’umanità partendo dal singolo individuo.

Offro la mia esperienza a persone che sono interessate ad un percorso di consapevolezza attraverso la gioia del proprio movimento corporeo e la riflessione sui temi della vita.
Conduco incontri settimanali e seminari dove facilito lo sviluppo e la capacità di essere autentici e di vivere con intensità e meraviglia le esperienze della vita.

Nella mia attività propongo la Biodanza, un sistema che utilizza la musica, i movimenti naturali e le emozioni per stimolare il piacere e la gioia di vivere.

Sono inoltre specializzato in Life Coaching che, è un’attività di supporto e di accompagnamento che facilita un percorso personale proponendo concetti e punti di riflessioni sulle problematiche della vita.

Entrambi i sistemi hanno la prerogativa di integrare il nostro bisogno con le nostre azioni.

Inoltre conduco incontri di gruppo sulla Comunicazione non Violenta, un linguaggio per esprimere sentimenti e bisogni evitando i conflitti nelle relazioni umane